Sei imbarazzato dalle tue abilità di FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA? Ecco cosa fare

I nostri eroi

Che Mo Nunn fosse un grande ingegnere era cosa nota a tutti, che fosse anche profetico lo si è scoperto nel week end successivo, quando Montoya centra il suo primo successo a Long Beach, esattamente come previsto in inverno dall’ingegnere inglese. “La mia principale preoccupazione è relativa ad alcuni dei miei meccanici. Intanto mentre Vasseur pensa al Canada, Carlos Sainz ridursi il margine di scelta 2025. Seconda fila tutta Mercedes che però non ha mai avuto concrete opportunità di Pole Position. Dietrich Mateschitz il fondatore della Red Bull, morto nel 2022, ndr lo convinse a rimanere: ‘Se vuoi fare una vettura stradale, la faremo”. Per me non è una sorpresa poiché avevo già avuto occasione di osservarlo in azione ai tempi del kart. In casa Ferrari l’unica novita’ saranno le nuove livree azzurre, in omaggio ai 70 anni della Ferrari sul suolo americano e comunque colore utilizzato piu’ volte negli anni ’50 e ’70 dal Cavallino. Ore 16:52 L’amarezza di Leclerc. Uomini forti che risponderanno direttamente al manager inglese che soverchia in importanza la figura di Marko che, anche per motivi anagrafici, non può chiaramente essere il futuro del gruppo austriaco. Adnkronos Simone Biles ha conquistato il ritorno ai Giochi Olimpici vincendo comodamente le prove olimpiche statunitensi. L’E3 sembra davvero esplosivo e Sony potrebbe sorprenderci quest’anno.

Il mistero nascosto dietro FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

“Nuovi regolamenti? Io cerco sempre delle scappatoie”

Per quanto riguarda i piloti, i cambiamenti sono stati pochi ma significativi. In panchina, invece, la federazione turca ha dato il benservito al fioranese Giovanni Guidetti, in carica dal 2017, per sostituirlo con il folignate Daniele Santarelli, colui che ha vinto tutti gli ultimi 12 titoli nazionali con Conegliano e il Mondiale 2022 con la Serbia. Laureato in Ingegneria Aerospaziale, Cardile ha iniziato la sua carriera lavorando nel campo dell’aerodinamica, acquisendo esperienza in vari settori automobilistici prima di entrare a far parte della Scuderia Ferrari nel 2005. Stando a diverse fonti, Carlos Sainz dovrebbe annunciare a breve il suo futuro. “La nostra mentalità negli ultimi 12 anni è stata che non abbiamo bisogno di essere campioni del mondo nei pit stop, dobbiamo solo evitare quelli lenti – ha spiegato il team principal – Ora ci rendiamo conto che gli altri sono diventati così competitivi e quindi abbiamo solo bisogno di aumentare le nostre prestazioni. You can download the paper by clicking the button https://jagdambatrader.com/i-segreti-per-trovare-rapidamente-strumenti-di-livello-mondiale-per-la-tua-ferrarinewey-vicini-laston-martin-gioca-lultima-carta/ above. Peró rimane pur sempre un 7TWC e un gran pilota, vedremo. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Non devi essere una grande azienda per avviare FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

Puzzle vincente

20 09 2023 Salute e Benessere. Hamilton prova tutti i trucchetti, rallentando quasi a passo d’uomo nelle ultime curve per cercare di raffreddare le gomme di Verstappen, ma, con una mossa quasi a sorpresa, Max lo passa alla curva 5, il tornantino prima del sopracitato rettilineo. 13 campionati piloti e 12 campionati costruttori. L’abbiamo visto in campionato sia con lei che con la sua pari ruolo a Milano, la polacca Magdalena Stysiak stessa altezza, a cui infatti è stata preferita la più normodimensionata Jordan Thompson. È un periodo pieno di sorprese. Dodici anni dopo quel lontano Gran Premio d’Italia del 2008, in cui a trionfare fu Sebastian Vettel sulla Toro Rosso dando il via alla sua lunga striscia di successi, la storia si ripete. Per sua stessa ammissione, Newey è già stato in passato vicino a un trasferimento a Maranello, ma non si è mai deciso per il salto. Newey raggiungerebbe Maranello dopo il primo trimestre del 2025 e non si occuperebbe soltanto di Formula 1, ma anche di hypercar. Infine, a proposito di Sainz, ha senso liberarsi di un pilota come lui, 9 anni più giovane di Hamilton, capace di cogliere solo 6 punti in meno di Leclerc nel 2023 e chissà come sarebbe finita senza tombino. Chissa’ che anche il Gp di Miami possa essere all’altezza di cotanto interesse. Da qui l’accordo con Ford che garantisce il prosieguo dell’avventura del reparto powertrains di Milton Keynes. Cambiare squadra ora sarebbe come lasciare la propria famiglia, è così che vedo la Red Bull adesso. 05 09 2023 Salute e Benessere.

Matrimonio e FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA hanno più in comune di quanto pensi

Addio Newey, la sorpresa di Helmut Marko

Nonostante i diversi tentativi, tuttavia, Kvyat non era mai riuscito a trovare quel qualcosa in più, trovandosi così costretto a rimanere negli scarichi del proprio teammate fino a che quest’ultimo fosse poi rientrato per la sua sosta. La stagione domestica con il Vakifbank Istanbul è stata sicuramente inferiore alle aspettative, ma a maggio, a Torino, aveva vinto la sua terza Champions League in carriera tutte da MVP con una prestazione monstre da 40 sì, quaranta punti, 65% sì, sessantacinque di positività in attacco, 54% di efficienza, 1 ace e 2 muri. 2005: Team AGR, Ingegnere di pista di Dario Franchitti – 4° posto finale, 2 vittorie Nashville, Fontana, 1 pole. Semplicemente non penso che sia la cosa giusta da fare con la tecnologia che abbiamo al momento. La scelta, e quindi la responsabilità oltre che alla colpa, è tutta di Ocon che non tiene in conto alcuna dinamica fisica della sua mossa. Nel ’94 torna alla Reynard, che ha appena debuttato nella CART. Ieri sono arrivate conferma dai media di settore.

Come fare un disastro all’Europeo

Ancora sulle stampelle, a giungo Kenny si sente pronto per infilarsi nell’abitacolo della Panoz, arrivando a pochi decimi dal record della pista di Richmond. “Polyphony stanno lavorando su GT5, ma non siamo in grado di confermare una data di lancio in questo momento” ha dichiarato un portavoce di Sony Computer Entertainment UK. Come sappiamo Enrico Cardile ha pianificato con il suo gruppo di lavoro diverse novità importanti. I campi obbligatori sono contrassegnati. Oppure “Bel negoziato condotto con la FIA, che ci ha regalato due anni di nulla” sono state tante stilettate lanciate ad un vero ferrarista, diventato all’improvviso un novello San Sebastiano. Un genio chiamato Adrian Newey. Solo ottavo nella 1000 km di Spa, il trio Bourdais Lamy Pagenaud è invece protagonista di un entusiasmante duello con l’unica Audi superstite alla 24 ore di Le Mans, dando vita ad una battaglia giocata sia sullo scontro diretto che sulla strategia, complicata dalla pioggia e dalle diverse caratteristiche delle due vetture. Si prega di inserire il nome utente o l’indirizzo email per reimpostare la password. Anche bollinton un’altra certezza. 05 09 2023 Salute e Benessere. Qualcosina, appunto: l’idea è che i valori e le gerarchie possano mutare durante l’anno, con le scuderie che, nonostante il budget cap, cercheranno di adattarsi a questo scenario radicalmente diverso e alle sfide che emergeranno. Sensazioni confermate dalle parole di Giancarlo Fisichella ai nostri microfoni: “Newey è un obiettivo per la Ferrari.

Related Papers

In particolare Montoya contatta Roger Penske, che si dice subito interessato a schierare stabilmente la vettura 2 guidata saltuariamente da AJ Allmendinger. Queste manovre, unite all’azione di shortshifting per evitare di raggiungere giri motore eccessivamente alti, avevano dato il loro contributo a gestire la situazione e a riportarla sotto controllo, tanto che nel corso del decimo passaggio erano arrivati messaggi confortati dai dati sotto quest’aspetto e anche in merito alla successiva strategia, con l’intenzione di allungare lo stint di ulteriori quattro giri in modo da avere un vantaggio nella seconda parte di gara. Ancora una volta i commissari e i direttori di gara non si sono confermati all’altezza di una Formula 1 che sta crescendo esponenzialmente regalandoci emozioni incredibili. Giochi di luce, artisti, canzoni,. Irvine lo aggancia in testa al Mondiale, ma, nel successivo GP Nurburgring, avviene uno degli episodi più controversi della storia recente della Ferrari. Le indicazioni durante la partita non sempre sono chiare, tant’è che Marina Lubian un’altra delle “sue” giocatrici, lanciata titolare quando ancora faceva panchina a Scandicci è stata pizzicata in un fuorionda a lamentarsi della fumosità delle sue disposizioni quando andava in battuta. Secondo alcune fonti, dopo i Mondiali le tre sopracitate, insieme a Cristina Chirichella, si sarebbero rivolte direttamente al presidente della FIPAV Giuseppe Manfredi per sollecitare l’esonero di Mazzanti. La trasferta canadese si chiude quindi nell’aeroporto di Edmonton, dove arriva un altro quarto posto, stavolta meno movimentato, che porta Simon al quinto posto in classifica, staccato di 51 punti da Bourdais e di 30 da Doornbos, che guida la classifica dei rookies. La sosta più veloce in assoluto del 2023, in realtà, è stata ottenuta dalla crew della McLaren che, con lo sbalorditivo tempo di 1. Non perderti tutta la nuova stagione di Formula 1® e di MotoGP™ in diretta streaming solo su NOW.

Salvatore, un colpo fortunato a “La Ruota della Fortuna”: ma ancora una volta non mancano le polemiche

Al 15° giro, la Ferrari prova a richiamare Regazzoni ai box per risolvere il problema, ma non servirà a nulla: lo svizzero concluderà all’undicesimo posto con addirittura 4 giri di ritardo da Reutemann. Poi, non appena inizio a viaggiare, aumenta. Cambia il nome ma non la sostanza, perché ancora una volta di fronte a tutti sul gradino del podio domenica scorsa vi era una vettura progettata a Faenza, grazie ad una vittoria figlia di un’abile gestione e di un pizzico di fortuna in uno dei momenti chiave dalla corsa. A differenza dei due ferraristi notiamo che Norris non è altrettanto capace di Oscar perché anche lui migliora tra Q2 e Q3 ma di “soli” si fa per dire. In casa Alpine sono in corso ora dei ragionamenti sulla possibilità di penalizzare Esteban Ocon e dargli un motore fresco, essendo già in fondo alla griglia. Passando poi in McLaren riuscì a vincere entrambi i titoli nel 1998 con la MP4/13, e il titolo piloti nel 1999 con la MP4/14, entrambe le volte con Mika Häkkinen alla guida. Questo perché troppo spesso tale legame è sospinto dalla ricerca del profitto. Nel convulso fine settimana di Detroit meteo, bandiere gialle e strategia concorrono sia al terzo posto in una gara 1 accorciata per via dei fulmini, che al serbatoio vuoto nel finale della seconda frazione. Quali saranno questi elementi a cui ha alluso Tombazis non è ancora chiaro. Dai Adrian non deluderci, vieni in Ferrari.

Sanzione dell’Antitrust da oltre 4 milioni alla Figc

Male va anche a Toronto dove il colombiano, mai competitivo, colleziona due incidenti, mentre Mid Ohio porta solo un 11°. 2016: Chip Ganassi Racing, Ingegnere di pista di Tony Kanaan – 7° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Devi essere connesso per inviare un commento. Non sorridono, invece, Ferrari e Mercedes, con Charles Leclerc ko per un problema tecnico nel giro di formazione e la W14 in forte difficoltà sulla pista su cui lo scorso anno la scuderia di Brackley vinse con George Russell. Ferrari scelta banale, molto più intrigante una sfida con Aston Martin. Il Daily Mail, poi, ricorda gli attestati di stima tra il progettista e lo stesso Hamilton. 28 06 2024 Comunicati Solidarietà Reggio Emilia. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Non ricomincia da zero in un altro team. La piazza d’onore consegna comunque un meritato titolo all’americano mentre Simon cede onorevolmente lo scettro di campione, piazzandosi secondo a soli 13 punti. Il campionato parte in Bahrein e rispetta i pronostici. Che si trattasse di formula 1, champ cars, stock cars, ITC, Daytona Prototype o Late model su sterrato, il colombiano ha sempre corso alla sua maniera: aggressivo, spettacolare, quasi sempre vincente. Pur avendo tratto ispirazione da alcuni concetti di marca Red Bull, che è il progetto dominante in questa era della Formula 1, a Maranello stanno provando a portare avanti una propria impostazione originale. 19 07 2016 Vendita immobili.

I tuoi preferiti

Quindi è proprio così. Purtroppo per Mercedes il progetto rivoluzionario ha portato via tempo e risorse. La McLaren, ora spinta dai propulsori Mercedes e dotato di una discussa “marcia zero” che ne favorisce le partenze, torna la forza dominante, sfruttando anche la maggiore resa delle gomme Bridgestone. Teoricamente, anche Scheckter è ancora in corsa, essendo a 7 dalla coppia di testa, ma avrebbe dovuto vincere con sia Regazzoni che Fittipaldi fuori dai punti, scenario altamente improbabile. La scuderia di Milton Keynes, dalla metà del 2022, ha vinto tutte le gare tranne il Gran Premio del Brasile 2022 in cui la Mercedes ottenne un’imprevedibile doppietta. Ma come ho detto, ci sono alcune piste in cui so che non saremo così competitivi e quindi non sembrerà che abbiamo fatto un secondo passo avanti. Se poi si rivelasse veramente come il talento che sembra essere, sarebbe veramente difficile tifargli contro ogni domenica. Al Lausitzring Kenny comanda le prime fasi prima di essere spedito in testacoda da un contatto con il rookie Junqueira. A fare da seconda forza in Qatar è stata la McLaren: ce lo aspettavamo, visto che la MCL60 è fatta per ben figurare tra i curvoni veloci di Losail.

SIGEP: la fiera del gelato più important…

Già, perché dopo la stagione 1979, corsa con la Brabham, l’austriaco si era ritirato dalla F1. Newey non è un topo da biblioteca, ma non è nemmeno uno showman. Il Mondiale del 1981 ha rischiato di non disputarsi, per via della guerra tra la FISA Fédération Internationale du Sport Automobile, coloro che organizzavano il Mondiale prima che tornasse sotto controllo della FIA e la FOCA Formula One Constructors Association, l’associazione dei costruttori inglesi. Ricciardo sembra dare qualche segno di risveglio approdando in Q3 ma continua ad essere sensibilmente più lento del giapponese. Ieri è arrivata la notizia che Adrian Newey, il genio alla base di tutti i periodi di dominio della Red Bull e in precedenza dei successi Anni 90 di Williams e McLaren, sta lasciando il team di Milton Keynes. La situazione è stata paragonata a quella di Martin Whitmarsh, all’epoca TP McLaren, che accettò di concedere alla Brawn GP i motori Mercedes per la stagione 2009. SCE America ha confermato oggi che l’uscita dei primi DLC di Gran Turismo 5 è stata rinviata di una settimana negli USA. Ragion per cui, in Canada, sarà un’importante banco di prova per testare la W14 ‘B’ sotto questo aspetto.

Immagini più recenti

Infine, nelle piste dove il recupero di energia è critico, a titolo di esempio scegliamo ancora il circuito brianzolo, ci troveremmo ad assistere a situazioni in cui non si riesce a sorpassare in quanto non si ha abbastanza energia rispetto all’auto davanti. La bella battaglia a 3 dell’ultima stagione fa sperare in un campionato molto aperto per il 2004, con la Williams che si presenta ai nastri di partenza con una vettura innovativa, caratterizzata dal cosidetto muso a “tricheco”. Barnard, nel lasciare l’Inghilterra, aveva ancora più idiosincrasie di Newey, a un certo punto degli anni Novanta aveva persino smesso di andare ai Gran Premi. E le osservazione del genitore ne sono una conferma indiretta. 3 giugno Adrian Newey è pronto a prendere una decisione sulla sua prossima mossa di carriera. Belgio: in qualifica il più veloce è Verstappen. Sempre al centro dell’attenzione, ma è normale, quando nel team hai uno come Alonso. Tra le altre cose, dal 2017 è sposato proprio con De Gennaro. Il rapporto tra Hamilton e Alonso prima e Nico Rosberg poi, ancara pez.

F1 – Newey lascia la Red Bull: il messaggio di Horner

Scrittrice, Goodwill ambassador per l’infanzia delle Nazioni Unite, istruttrice di Taiji Qan, arte marziale cinese. Ricciardo sembra dare qualche segno di risveglio approdando in Q3 ma continua ad essere sensibilmente più lento del giapponese. Ciò gli permetterebbe di intraprendere un progetto ambizioso, considerando la futura partnership tra la scuderia di Silverstone e Honda nel 2026, e al tempo stesso di mantenere la famiglia in Inghilterra, considerando la vicinanza tra i quartier generali di Red Bull e Aston Martin. Forse pochi lo sanno ma Mattia ama da sempre coltivare la terra e produrre vino, seppur in maniera non professionale. Sia Hulk che Magnussen erano andati bene in Q1 e Q2 ma la notizia dell’irregolarità riscontrata all’ala posteriore se non ho capito male al DRS mi ha un po’ sorpreso. Con Verstappen saldamente al comando, la gara tra Leclerc e Lewis Hamilton dopo la bandiera rossa causata dallo schianto di Kevin Magnussen contro le barriere si è giocata sulla gestione delle gomme. Ma cosa ne pensano i progettisti della direzione tecnica che la F1 sta prendendo.

AREA LEGALE

Ecco quello che sapeva Hamilton che nessuno sapeva. Perché se avranno macchina competitiva Hamilton e Leclerc sono più che sufficienti. Non è stato lo stesso Newey, qualche mese fa, a dire che al suo curriculum mancava l’aver lavorato con il campione inglese. A 65 anni infatti, l’inglese non ha intenzione di lasciare la Formula 1, se non per un breve periodo. Tra Colorno e Casalmaggiore. Alla stessa età, però, Egonu aveva portato la Nazionale alla sua seconda finale Mondiale di sempre, segnando 45 punti in semifinale contro la Cina di Zhu Ting e Lang Ping e arrendendosi solo al tie break in finale contro la Serbia più forte di sempre segnando altri 33 punti. MotoGP Ufficiale: rinnovo biennale per news Alex Marquez con Gresini. AOU di Modena aderisce all’ini. “Sto prendendo seriamente in considerazione l’idea di cambiaresquadra, andare da un’altra parte e fare altri quattro o cinqueanni o altro. Dove andrà Adrian Newey a partire dalla fine dell’anno. La lunga sequenza di piazzamenti mantiene Kenny pienamente in corsa per il titolo, con 23 punti da recuperare su Andretti. Citare Lewis Hamilton nella lettera non è casuale: Elkann è stato in prima linea nell’andare a trattare il campione britannico di F1 , ne ha parlato più volte con Toto Wolff, e lo stesso austriaco sapeva che prima o poi sarebbe successo.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Adesso gli haters della Ferrari, dovendo mandar giù il rospone dell’arrivo di Newey, avranno come carta di riserva che se poi la Ferrari vince sarà solo perchè. Penso che ci affidiamo ovviamente molto al FIA e le decisioni vengono prese, sia che si tratti di condizioni e altro, ma la pista è sempre stata la stessa. Lo svedese riprende quindi la collaborazione con il fidato ingegnere Don Halliday, ma le prestazioni non saranno all’altezza di quanto fatto vedere nel biennio 2000 2001, a causa dell’inesperienza del team nella categoria, aggravata dallo schierare una sola vettura, oltre che dal deficit di potenza pagato dalla Honda rispetto a Toyota e, nella seconda parte della stagione, Chevrolet. “Gazzetta dell’Emilia and Dintorni non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio e a conservare la nostra indipendenza, con una piccola donazione. 500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Giurisprudenza commerciale. Per l’arbitro tutto ok, ovviamente. Accedi al tuo account qui sotto. Due anni dopo, sorprenderà tutti piantando in asso la competitiva McLaren per andare a correre con la Copersucar Fittipaldi, di proprietà del fratello. Adrian Newey, progettista di fama mondiale in Formula 1, lascerà la Red Bull Racing all’inizio del 2025, rivolgendo lo sguardo altrove a seguito di dissidi interni. Verstappen implacabile dopo lo scontro con Norris: “Sono qui per vincere, non per la P2”.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Il volume si colloca in questo filone emergente di ricerche. Vasseur, però, ha evitato di commentare in modo elegante, senza lasciare alcun tipo di indizio sul futuro del progettista di Stratford upon Avon. Un paio di mesi fa sembrava imminente la convocazione del consiglio di amministrazione del gruppo Red Bull per affrontare proprio il futuro di Helmut Marko. Una tattica a una sosta come quella eseguita alla perfezione con Charles Leclerc anche solo sei mesi fa non avrebbe ottenuto alcun frutto. Gli analisti di Sky puntano il dito contro Verstappen: ‘Con quella mossa Norris avrebbe vinto la gara’. Hamilton non è stato di esempio per i piloti più giovani, dice la FIA. Come ogni anno, a inizio estate si gioca la Volleyball Nations League VNL, che dal 2017 ha raccolto il testimone della World League. Come diavolo si fa a scrivere articoli del genere millantando fonti inesistenti salvo che la fonte fosse qualche tifoso sognante per burlare qualche ferrarista speranzo. Le domande più interessanti in attesa del via. La grande dignità di Leclerc. Data e luogo di nascita: 18 maggio 1984, Poitiers Francia. «Charles ha un conto in sospeso con Monaco ha osservato Fred Vasseur e anche a Carlos piace molto correrci. Controlla l’inserimento.

Leggi Anche

Ricordo di aver visto persone molto esauste nell’ultima gara, quindi penso che sia qualcosa che dobbiamo prendere molto sul serio”. Sette giorni dopo a Milwaukee va poi in scena una replica di quanto visto nel 2005, con Tomas che recupera un giro e con gomme nuove nell’ultimo stint si fa largo tra le vetture del team Andretti, portando a casa uno splendido podio dietro Kanaan e Hornish. Dato il promettente inizio, ci si aspettava sicuramente che vincesse più di 8 gare in carriera di cui una sola nelle ultime 4 stagioni, ma fuori dall’abitacolo si è fatto amare molto grazie a una simpatia e una genuinità non comuni nel circus. Russell ritirato dopo un contatto con Norris. Alle 11,30 e 17:00 i propulsori delle Formula 1 scalderanno il pubblico, unitamente alle monoposto di F2, GP2 e F3000. Ripartenza regolare con Verstappen e Perez che provano immediatamente a scappare e Leclerc che riesce a sopravanzare Hamilton per la settima posizione in curva 3; Tsunoda. I due liberi in rosa sono Eleonora Fersino, 24 anni, sua erede designata sia in Nazionale che a Conegliano, unica giocatrice capace di registrare statistiche simili a quelle di “Moki” in campionato, e Beatrice Parrocchiale. Dopo aver centrato un’altra pole a St. In un’intervista al magazine automobilistico americano “Car and Drive”, il direttore di Gran Turismo 5, Kazunori Yamauchi, ha affermato che il prossimo episodio di GT potrebbe vedere il suo debutto solo a fine 2008, fino a quando “non sarà assolutamente perfetto”.

Leggi Anche

O sarà un tracciato presente in GT6. Io spero che alla fine scelga un’altra opzione. Intervista al dottor Liberati,. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S. Nonostante ciò la sua stagione si è conclusa alla grande, ottenendo il secondo posto assoluto davanti a Sergio Perez con l’altra Red Bull nel finale di stagione. Speriamo non sia così, ma non c’è solo lui a questo mondo, btw. Se hai queste remore, perchè non cambi nic. Pertanto, delle tre l’una. Terzo Pierre Gasly, lesto a sfruttare gli svarioni di Perez, umiliato dal compagno e punito con 5” nel finale per eccesso di velocità nella corsia dei box anche il francese della Alpine aveva preso la stessa sanzione, ma l’ha annullata con un ottimo ritmo. Ottima notizia,vuol dire che la Ferrari si è decisa a tirare fuori gli attributi and la grana.

Compare